Mari dal color smeraldo che lambiscono per km spiagge paradisiache, tra le più belle nel mondo

 

Mari dal color smeraldo che lambiscono per km spiagge paradisiache, tra le più belle nel mondo a detta di Vanity Fair; spiagge bianche di quarzo nell’Area Marina Protetta del Sinis e Isola di Mal di Ventre, tra i più grandi in Europa:da Is Arutas a quelle caraibiche di Maimoni, ad altre bianche e splendide di Mari Ermi e S’anea Scoada.

Le spiagge dorate di Piscinas e Torre dei Corsari, le dune del deserto che si affacciano sul mare;Paesaggi naturalistici meravigliosi dal Parco di Seu dove regna la macchia mediterranea con i suoi colori e i suoi profumi fino ad arrivare alla maestosa pineta di Is Arenas.

Le Falesie di su Tingiosu e le scogliere e l’arco di S’Archittu. Posti incantevoli e selvaggi che richiamano ogni anno milioni di turisti.Numerose lagune presenti dove regnano i fenicotteri, gli aironi, cormorani e tanti altri volatili.

La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.

Fabrizio De André

Galleria

Informazioni di contatto

09070 San Vero Milis OR, Italia

E: info@orzinai.it

Dove siamo sui social network

Dicono di noi